Lavora con noi

SCOPRI LE POSIZIONI APERTE

  • Padova

    Key Account Manager

    Il/la candidato/a scelto/a sarà dedicato ad attività di farming e hunting di clienti B2B. Si occuperà di contattare le aziende, raccogliere le esigenze e proporre soluzioni di noleggio e mobilità, formulando preventivi con i sistemi online. Il/la candidato/a ideale ha un'esperienza commerciale nell'ambito della vendita Automotive per i clienti B2B; è proattivo, dotato di empatia e dialettica.
  • Milano / Padova

    Back Office Commerciale

    ll/la candidato/a si occuperà di elaborare le offerte commerciali relative a canoni di noleggio e di inserimento pratiche, gestione fatturazione, supporto direzione commerciale e supporto reparto Sales. Il/la candidato/a ideale presenta ottime doti organizzative, serietà e proattività. È richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Milano

    Junior accountant

    Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di: fatturazione, contabilità, scritture di rettifica e di assestamento, approccio e supporto al controllo di gestione. Il/la candidato/a ideale possiede: diploma di Laurea, capacità di analisi. Sa utilizzare strumenti informatici, conosce la lingua inglese, è proattivo, dotato di empatia e dialettica.
Lavora con noi

SCOPRI LE POSIZIONI APERTE

  • Milano / Nola

    Rental Inside Sales

    Il/la candidato/a scelto/a verrà inserito in un Team di Vendita Digitale dedicato a gestire lead provenienti dai principali canali digitali, in un contesto innovativo, dinamico, giovane e competitivo. Il/la candidato/a ideale ha un'esperienza commerciale nell'ambito della vendita digitale, ed ha un forte orientamento a lavorare per obiettivi. Conosce e utilizza strumenti CRM ed è interessato ad apprendere nuovi strumenti e soluzioni commerciali.
  • Milano

    Digital Performance Specialist

    Il/la candidato/a si occuperà di creare e settare le campagne sui principali canali paid dell'azienda; attività di media-buying e bid management, finalizzate alla lead generation e conversion; Identificazione di nuove soluzioni, canali e strategie da inserire nel media mix. Il/la candidato/a ideale ha un'esperienza di almeno 2 anni in media planning e definizione di strategie per attività di digital performance Conoscenza approfondita delle principali piattaforme digital adv,