KEY ACCOUNT MANAGER
Chi cerchiamo
Per il potenziamento del canale di vendita diretta B2B siamo alla ricerca di un Key Account Manager che in stretta collaborazione con i Sales Support e gli altri Dipartimenti aziendali, si occuperà della promozione e vendita dei prodotti di noleggio a lungo termine per autovetture, motocicli, veicoli commerciali e relativi prodotti annessi, attraverso lo sviluppo di nuovi clienti e il mantenimento del portafoglio esistente.
Di cosa ti occuperai
- Sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze dei contratti in essere;
- Gestione dell'intero processo di vendita: dalla prima fase di scouting e contatto fino alla chiusura del contratto;
- Proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per incrementare la soddisfazione e l'ingaggio del Cliente;
- Collaborare con i Sales Support per la gestione documentale e contrattuale del processo di vendita;
- Assicurare il corretto livello di assistenza e di problem solving per il Cliente sia nella fase di vendita che di post-vendita;
- Aggiornamento costante del CRM Sales Force su tutto il ciclo di gestione della lead e del cliente con informazioni accurate su contatti, attività e opportunità;
Quali esperienze e requisiti ti chiediamo
- Esperienza lavorativa in ruolo similare di almeno 3/5 anni per mercati B2B in realtà commerciali con forte orientamento al risultato;
- Esperienza nell’utilizzo di gestionali e CRM, preferibilmente Salesforce;
- Eccellente orientamento al cliente e capacità negoziali e abilità a condurre trattative efficaci;
- Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia;
- La passione per il mondo automotive e l’esperienza nel mercato del noleggio a lungo termine saranno elementi preferenziali.
Cosa offriamo
- Contratto full time CCNL Commercio con retribuzione competitiva in linea con esperienze pregresse;
- Piano di incentivazione provvigionale mensile e retribuzione variabile su obiettivi annuali;
- Auto aziendale.
Cosa ci piace
In Horizon Automotive crediamo nel contributo delle persone e nell'innovazione tecnologica. Ci piace lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove adattabilità, orientamento al risultato e al cliente sono le fondamentali. Apprezziamo l'attenzione ai dettagli, la proattività e la capacità di lavorare in squadra.
Perché lavorare con noi?
Diventare un Horizoner significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove l’ambiente di lavoro è giovane e stimolante e ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile e di cogliere opportunità di sviluppo nazionale o internazionale.
Sede di lavoro
Invia la tua candidatura all'indirizzo email: hr@horizonautomotive.com